Al via le riprese di “La versione di Giuda”, il nuovo film di Giulio Base!
2 Agosto 2024Sono ufficialmente iniziate le riprese di La versione di Giuda, il nuovo film scritto e diretto da Giulio Base!
Con un cast di fama internazionale, tra cui Rupert Everett, Paz Vega, John Savage, Darko Peric, Tomasz Kot e Abel Ferrara, il film è prodotto da Agnus Dei Production, Minerva Pictures e Agresywna Banda, con Rai Cinema e il supporto della Calabria Film Commission.
Le riprese, che dureranno quattro settimane, si svolgeranno in varie località suggestive della Calabria, tra cui Curinga, Corigliano-Rossano, Cleto, il Parco Nazionale della Sila e Cosenza.
La trama segue la vita di Giuda, nato in un bordello e cresciuto tra disagi, sofferenze e violenza. Nel corso degli anni il dolore lo indurisce e, suo malgrado, finisce per diventare il protettore del luogo dove è nato e cresciuto. Ma ad un certo punto, l’incontro con un giovane chiamato Gesù, che salva dalla lapidazione Maria Maddalena, una delle sue protette, gli cambia l’esistenza. Giuda, rapito da tale misericordia, sceglie di seguirlo, fino alla straziante scelta del tradimento.
#staytuned per aggiornamenti e dietro le quinte!