-
Cinema Italiano
Passione, storia, magia. Settant’anni di cinema italiano in un unico canale: da Tomas Milian a Valerio Mastandrea, dai noir polizieschi di Fernando Di Leo al neorealismo, ma anche grandi classici, film drammatici e storie recenti.
-
Bizzarro Movies
Assurdo, grottesco, fuori di testa. I Bizzarro Movies sono mondi non ordinari, sci-fi e mostri, B-movies, diventati veri e propri cult, film horror dai tratti comici e paradossali, firmati The Asylum o diretti da maestri come Charles Band. Squali a cinque teste, ragni mostruosi, burattini indemoniati, biscotti giganti assetati di sangue e aliene sexy abitano questo “folle” canale, la cui parola d’ordine è proprio «So bad, so good».
-
CineWestern
Avventure, cavalcate e duelli in atmosfere uniche. Un genere intramontabile, capace di far sognare intere generazioni. Vivi la magia del grande cinema western.
-
Adrenaline Movies
Thriller adrenalinici e avventure da pelle d’oca, sconvolgenti action con attori del calibro di Sean Bean, Nicolas Cage, Jackie Chan, Keira Knightley, Dolph Lundgren, Steven Seagal, Wesley Snipes, John Travolta e Danny Trejo. Film dei grandi maestri del cinema, opere prime di registi emergenti, produzioni indipendenti e titoli inediti. Emozioni ad altissima tensione su Adrenaline Movies!
-
Risate all’italiana
Battute che hanno fatto la storia, grandi classici senza tempo, gag esilaranti, equivoci e disavventure paradossali, personaggi indimenticabili, satire del mondo attuale, racconti leggeri e spensierati. Tutto questo è Risate all’Italiana, il canale dedicata alla commedia rigorosamente made in Italy: dal genio della risata Totò, alla comicità sorniona di Alberto Sordi e le interpretazioni iconiche di Ugo Tognazzi, Marcello Mastroianni, Sophia Loren e Monica Vitti. Dalle imperdibili commedie sexy con Lando Buzzanca, Alvaro Vitali, Enzo Cannavale e Bombolo fino alla comicità surreale di Lillo e Greg e Maurizio Battista. E non potevano di certo mancare Renato Pozzetto, Lino Banfi, Leo Gullotta, Franco e Ciccio, Anna Maria Rizzoli e Sandra Milo.