Fine riprese de La Caccia di Marco Bocci
28 Dicembre 2021
Si sono concluse le riprese de La Caccia, opera seconda di Marco Bocci, con Laura Chiatti, Filippo Nigro, Paolo Pierobon e Pietro Sermonti.
La Caccia racconta la storia di quattro fratelli che crescono in un amore incondizionato, profondo, ma strettamente vincolato da un evento del loro passato. Sul set, a Rieti, abbiamo intervistato Marco Bocci, Laura Chiatti e Pietro Sermonti. Le tre brevi interviste sono disponibili sui social di Minerva Pictures e su YouTube.
Il film – prodotto da Santo Versace| Gianluca Curti per Minerva Pictures, con Rai Cinema – conta su Federico Annicchiarico come Direttore della Fotografia, sui costumi di Sara Fanelli, le scenografie di Paola Peraro e il montaggio di Luigi Mearelli.