Minerva Pictures goes FAST: l’ecosistema Minerva Channels
29 Aprile 2024Minerva Pictures è entusiasta di presentare il rebranding di tre dei canali FAST parte dell’ecosistema Minerva Channels. Un’iniziativa volta a rispondere alle crescenti aspettative del pubblico verso la fruizione libera, legale e gratuita di contenuti di alta qualità, attraverso le principali Connected TV.
Adrenaline Movies è l’evoluzione dell’iconico Full Moon, il canale dedicato agli aficionados di azione, adrenalina e suspense. Dai thriller contemporanei ai classici del genere, con tutti i più grandi volti della cinematografia action americana, asiatica ed europea. Sean Bean, Nicolas Cage, Jackie Chan, Keira Knightley, Dolph Lundgren, Steven Seagal, Wesley Snipes, John Travolta, Danny Trejo, Liam Neeson, Chris Hemsworth, Jennifer Lawrence, ma anche Franco Nero, eroi e antieroi delle nostre latitudini.
CineWestern, il nuovo volto di Western|Peplum, propone una ricca selezione di film western: avventure mozzafiato, duelli al tramonto, speroni e distillati d’annata. Tutta l’epopea del grande West con le pellicole che hanno fatto, e continuano a fare, la storia di uno dei generi più amati in tutto il mondo. Da Tonino Valerii a Giuliano Gemma, Enzo Castellari, Sergio Corbucci, Luigi Vanzi, Mario Gariazzo e una imperdibile selezione di classici made in USA.
Cinema Segreto diventa Cinema Italiano, il nuovo canale dedicato al cinema di casa nostra. Settant’anni di grandi pellicole, dal neorealismo alla commedia, dal poliziesco ai film d’autore. Un’offerta ricchissima, ampia e ricercata, di contenuti di qualità e chicche cult da riscoprire, fino al cinema contemporaneo.
Completano l’ecosistema FAST dei Minerva Channels i canali Bizzarro Movies, con i B-movies diventati cult e i film horror dai tratti comici e paradossali, e Risate all’italiana, il canale che celebra il grande genere della commedia italiana.
Tutti i canali Minerva Pictures sono disponibili gratuitamente sulle principali Connected TV: Samsung TV Plus, Rakuten TV, LG Channels, Plex, Xiaomi, Zeasn e Agile TV.